Super promo Linkem: l’offerta migliore per avere Internet senza linea fissa

Sempre più spesso l’esigenza dei consumatori è quella di poter usufruire di Internet in casa senza necessariamente essere vincolati alla presenza di una linea fissa alla quale collegare una tradizionale connessione ADSL. In alcuni casi il motivo di questa scelta è l’impossibilità di collegarsi alla rete fissa più vicina (magari in zone remote difficilmente raggiungibili) mentre in molti altri a far propendere per questa decisione è la voglia di evitare spese inutili ed eccessive visto che, per un motivo o per un altro, si utilizza ormai sempre più il proprio smartphone per telefonare e la linea fissa, soprattutto tra i più giovani, risulta praticamente inutile.
Fino a qualche tempo fa, pensare di scindere le due cose ed avere una connessione senza linea fissa era praticamente impossibile. Oggi, invece, grazie ad alcuni operatori come Linkem, scegliere di utilizzare Internet a casa senza essere costretti ad attivare (e pagare) una linea fissa che non serve è finalmente possibile.
Ma come funziona concretamente questo tipo di servizio? È molto semplice. Non collegandosi ad alcuna rete fissa già esistente, per essere attiva questa linea Internet sfrutta le potenzialità di un’antenna wireless che viene installata in una zona con buona copertura appena fuori casa. Questo congegno, orientato in modo da ricevere al meglio il segnale diretto Linkem, utilizza la tecnologia WiMax ma soprattutto quella LTE, considerata ormai più stabile ed affidabile.
Grazie alle sue ottime offerte, Linkem continua ad essere la soluzione per Internet senza linea fissa più scelta dagli italiani. Presente ormai in tutte le regioni, grazie ai suoi servizi costantemente implementati, è possibile navigare tutto il tempo che si desidera con i propri dispositivi domestici (pc desktop, tablet, notebook) scaricando anche file di grandi dimensioni o guardando contenuti in streaming senza rallentamenti né intoppi.
Oggi, però, scegliere Linkem è ancora più conveniente. Grazie alla nuovissima offerta SUPER PROMO, per le attivazioni richieste dal 3 settembre fino al prossimo 9 ottobre, infatti, i primi 12 mesi di Internet veloce e senza linea fissa avranno un costo mensile di soli 19,90 euro anziché 24,90. E non è tutto: una volta richiesta l’attivazione, questa avverrà in tempi brevissimi per permettervi di navigare il prima possibile ed il costo previsto per l’attivazione stessa non sarà di 100 euro bensì solamente di 30.
Tutto questo senza dimenticare l’impeccabile assistenza di Linkem per i suoi clienti che con questa SUPER PROMO è addirittura Prime. Incluso nel prezzo, infatti, avrete un caring telefonico dedicato ed assistenza specializzata e continuativa sul proprio apparato. Un’ulteriore conferma dell’affidabilità di Linkem che ama soddisfare le esigenze dei suoi clienti con servizi sempre nuovi, innovativi e soprattutto ad un prezzo super competitivo da non lasciarsi scappare.
Comment